“Porretta belongs on every serious blues and soul festival-goer's bucket list, a confluence of positive forces to be honored and treasured.”
Dick Shurman, Paul Harris Living Blues 2017
DIRETTORE ARTISTICO Graziano Uliani

Instagram

Seguici

L’ultimo Singolo di Wee Willy Walker

Siamo davvero entusiasti di rivedere tutti nel nuovo video di Wee Willie Walker & The Anthony Paule Soul Orchestra per il singolo “Over and Over” !! Le immagini nel video sono una combinazione di una delle nostre ultime esibizioni con Willie a Porretta nel 2019 e ai 25th Street Recording Studios di Oakland, in California. Anthony ha fatto un ottimo lavoro con il video! La canzone uscirà il 16 aprile.

Willie era molto orgoglioso di questa registrazione e questa era la sua canzone preferita dell’album. Wee Willie Walker è morto improvvisamente il 19 novembre 2019. Il cantante aveva appena completato le registrazioni del nuovo album Not in my LifeTime con la Anthony Paule Soul Orchestra al 25Th Street Recording Studio di Oakland, in California, con la produzione del grande Jim Gaines (Steve Miller Band, Stevie Ray Vaughan, Blues Traveller , Carlos Santana, Journey e Huey Lewis and the News). Dopo una festa per il completamento dell’album, era tornato a casa a Minneapolis. È morto nel sonno a casa sua. Ha partecipato alle ultime tre edizioni di Porretta Soul

Un grande abbraccio, con immenso affetto, Willie!